Codice: S002 - LGC cristalli liquidi lucidanti

Personalizza con il tuo logo il prodotto: LGC cristalli liquidi lucidanti


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

LGC cristalli liquidi lucidanti

Olio siliconico ad effetto laminante. Ideale per il trattamento delle doppie punte; agisce da ristrutturante per la cuticole e lascia il capello lucido e levigato. Arricchito con olio di semi di lino ad effetto lucidante e ristrutturante


Miscela di siliconi ad azione laminante, ideale per il trattamento delle doppie punte su cui crea un film sottile che aiuta a ridefinire e richiudere la cuticola, eliminando l’effetto crespo tipico delle punte rovinate. Contiene olio di semi di lino ad effetto nutriente e ristrutturante. PRINCIPI ATTIVI: OLIO DI SEMI DI LINO Particolarmente ricco in frazioni insature omega-3, esercita sul capello un’intensa azione nutriente; protegge, inoltre, dagli agenti esterni aggressivi e dona un particolare effetto luce. SILICONI LAMINANTI La particolare miscela sinergica di siliconi, ad azione laminante, crea sul capello un film sottile che lo rende estremamente scorrevole e setoso. Apporta, inoltre, protezione e brillantezza, leviga le cuticole per un capello perfettamente ridefinito. MODO D’USO: Applicare il prodotto a piccole dosi sul capello lavato e ben tamponato; distribuire con le mani su tutte le punte, pettinare poi procedere all’asciugatura.