Codice: R002 - Cera effetto opaco

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Cera effetto opaco


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Cera effetto opaco

Prodotto di styling ad effetto opaco ideale per creare effetti di rilievo con movimento naturale e duraturo nel tempo. Con cera d’api.


CARATTERISTICHE: cera ideale, come strumento di base, per creare effetti di rilievo con aspetto opaco, il cui effetto fissativo naturale non è dato da resine fissative, ma solo dalla matrice cerosa. Un opportuno dosaggio permette di ottenere un effetto styling regolare, che fissa per lungo tempo ma senza eliminare completamente il movimento naturale del capello, rivestendolo di un film protettivo, che lo ripara da agenti esterni dannosi e da asciugature troppo violente. Contiene cera d’api che assicura all’acconciatura l’effetto opaco e una buona tenuta dello styling nel tempo. La particolare emulsione unitamente ad una sua perfezione micromolecolare, crea un effetto suono se si picchietta con le dita sulla confezione. MODO D’USO: Massaggiare una piccola quantità di cera nelle mani, lavorarla e applicare sui capelli partendo dalle punte. Il prodotto può essere usato su capelli bagnati o asciutti, prima o dopo la finitura.