Codice: M002 - Equilibrium Bi-power lotion 100 ml - M002

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Equilibrium Bi-power lotion 100 ml - M002


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Equilibrium Bi-power lotion 100 ml - M002

Lozione idroalcoholica bivalente purificante può essere utilizzata per problemi di forfora (Zinco Piritione e piroctone olamine) e per contrastare il problema dei capelli grassi (Biozolfo e capryloyl glycina). Ricca in estratti di erbe dalle proprietà specifiche svolge azione igienizzante, purificante, rinfrescante, lenitiva e rinforzante.


CARATTERISTICHE: L’attività specifica curativa per contrastare problemi di forfora è dovuta alla presenza dello Zinco Piritione e al Piroctone Olamine ad azione antimicotica in grado di combattere in maniera evidente la formazione della forfora stessa. La sua efficacia sul capello grasso è dovuta alla presenza di Biozolfo che esercita un’azione specifica seboregolatrice e alla Capryloyl Glycina, derivato amminoacidico specifico con elevate proprietà purificanti, protettive e sebonormalizzanti: - riduce il livello di sebo - riduce l’irritazione - contribuisce a ristabilire il normale pH fisiologico. Contiene a-idrossiacidi che, grazie alla loro azione levigante, facilitano la rimozione di sebo in eccesso e delle scaglie di forfora. Il prodotto esercita inoltre azione igienizzante e rinfrescante e balsamica grazie alla presenza di Tea Tree Oil, Mentolo, olio essenziale di Menta, olio essenziale di Lavanda ed Eucaliptolo. Arricchita con a-bisabololo ad azione lenitiva e disarrossante apporta sollievo contro il prurito causato da forfora e grasso presenti sulla cute e lenisce gli arrossamenti cutanei. Contiene i seguenti estratti di erbe dalle proprietà specifiche: - Bardana: ha proprietà dermopurificanti, astringenti, antisettiche e sebostatiche. - Ortica: ha proprietà sebostatiche, antiforfora, depurative e stimolanti. - Limone: ad azione astringente purificante - Pompelmo: ad azione astringente purificante MODO D’USO: Applicare dopo lo shampoo direttamente sulla cute e massaggiare per favorire l’assorbimento. Non risciacquare. CICLO DI TRATTAMENTO CONSIGLIATO: fase d’urto: 1-2 applicazioni a settimana per 20-30 gg. Ripetere il trattamento quando necessario.