Codice: B002R - Anti-frizz fluid perfect curly - 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Anti-frizz fluid perfect curly - 250 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Anti-frizz fluid  perfect curly - 250 ml

Fluido anticrespo ricci perfetti.
Fluido modellante anticrespo formulato con agenti condizionanti innovativi, apporta al capello pettinabilità, scorrevolezza e morbidezza, e gli conferisce luce e setosità. La combinazione sinergica di agenti condizionanti con una resina elasticizzante specifica, assicura un’ottimale definizione del ricciolo che apparirà estremamente naturale ed elastico. Arricchito con gli attivi sopra descritti, apporta emollienza e idratazione al capello.


ATTIVI IMPIEGATI: attivi ad effetto idratante ESTRATTO DI ORCHIDEA principio attivo naturale ad effetto idratante ed emolliente attivi ad effetto nutriente OLIO DI ABISSINIA olio estratto dai semi di un arbusto di origini africane, oggi molto diffuso anche in sud- America; facilmente assorbibile, questo olio è particolarmente efficacie su capelli secchi e aridi, aumenta sensibilmente la tonicità cutanea e l’idratazione e svolge preziosa azione nutriente. attivi ad effetto condizionante elasticizzante POLYQUATERNIUM-10 E PROTEINE DELLA SOIA QUATERNIZZATE svolgono una efficacie azione condizionante e districante, nonchè protettiva attraverso la chiusura delle squame e la formazione di un film protettivo che rende il capello scorrevole al pettine e gli conferisce elasticità e morbidezza. La sinergia d’azione di questi principi attivi permette di ottenere riccioli ben definiti, elastici e lucenti. MODO D’USO: Applicare sul capello umido dopo la detersione, pettinare e procedere all’asciugatura; può essere utilizzato anche sul capello asciutto per ravvivare i ricci.