Codice: barber-Z001BUST - Bagno igienizzante - Bustine 10 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Bagno igienizzante - Bustine 10 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Bagno igienizzante - Bustine 10 ml

Bagno lavante con tensioattivi a basso impatto, svolge azione igienizzante e detossinante sia su capelli che barba grazie all’olio essenziale di cajeput. DA UTILIZZARE PRIMA DEL TONICO RIVITALIZZANTE COME TRATTAMENTO ANTICADUTA.


PRINCIPI ATTIVI
CANFORA - Favorisce l’assorbimento dei principi attivi.
ESTRATTO DI GINSENG - Stimolante vitalizzante.
OLIO ESSENZIALE DI CAJEPUT - L’essenza è un olio mobile che oscilla dal blu al verde. Ha una fragranza canforata simile a quella dell’eucalipto. Ottimo come igienizzante ed antisettico; disinfetta contrastando la formazione di batteri.
OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO - Il Rosmarino in botanica appartiene alla famiglia delle Labiatae e viene indicato con il nome di Rosmarino officinalis. Da esso si ottiene un olio essenziale costituito da Borneolo, Canfora e Pinene, dotato di proprietà batteriostatiche (cioè combatte lo sviluppo dei batteri), tonico stimolanti (cioè dà energia) e regolatrice della flora batterica.
MENTOLO - Il Mentolo agisce con un’azione igienizzante e rinfrescante.
BALSAMO FIORAVANTI - Miscela di derivati naturali ad effetto tonico-stimolante e lenitive, contiene: aloe, mirra, calamo, angelica, zedoaria, elettaria, chiodi di garofano, pepe nero, zenzero, noce moscata.

MODO D’USO
Applicare sui capelli e barba bagnati, massaggiare quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.