Codice: T017/T0017S - Polvere decolorante compatta 9 toni - 500 ml Vaso

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Polvere decolorante compatta 9 toni - 500 ml Vaso


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Polvere decolorante compatta 9 toni - 500 ml Vaso

CARATTERISTICHE:

Decolorante in polvere silver ideale per la realizzazione di mèches, colpi di sole e decolorazioni. La formulazione compatta riduce il rischio di inalazione. L’azione schiarente si sviluppa fino a 9 toni in maniera progressiva e graduale consentendo un maggiore controllo del processo di schiaritura ed una migliore uniformità di risultato. La formulazione è arricchita con Plex (INCI POLYAMINO SUGAR CONDENSATE), un attivo derivato dalla canna da zucchero che protegge la fibra capillare durante i servizi tecnici di decolorazione. Al termine del trattamento, grazie all’azione condizionante, il capello risulterà morbido e nutrito.


MODO D’USO:

Miscelare 1 misurino di polvere (40g) con 80g di emulsione ossidante a 10, 20, 30, 40 volumi in funzione della tecnica applicativa e lasciare agire sui capelli fino al raggiungimento del livello di schiaritura desiderato. Tempo di posa massimo 50 minuti.

PRINCIPI ATTIVI

Polyamino Sugar Condensate - Complesso derivante dalla canna da Zucchero: miscela di zuccheri ad alto potere condizionante, idratante e protettivo, che lascia le squame compatte alla fine del lavoro.
GOMMA DI GUAR - Ottimo agente addensante e gelificante dalle proprietà emollienti ed ammorbidenti.