Codice: COL001 - Colori ad olio senza ammoniaca - 150 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Colori ad olio senza ammoniaca - 150 ml

Solo con noi pui ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Colori ad olio senza ammoniaca - 150 ml

Permette di colorare dolcemente i capelli, sfruttando le proprietà idratanti, riparatrici e anti-age dell’Argan, donando loro un aspetto luminoso e dinamico, nel pieno rispetto della cute. Garantisce una copertura al 100% dei capelli bianchi con risultati di lunga durata. Grazie alla Calendula lascia una gradevole freschezza sulla cute e crea un effetto tonificante e naturale sui capelli.


Rosse, bionde, ramate, con le meches, le donne sono di ”tutti i colori”. Quasi tutte amano cambiare spesso il colore dei capelli, adattandolo a determinate circostanze o periodi della propria vita. Questa è un a tintura permanente in crema che coniuga l’ottimale copertura dei capelli bianchi e la lucentezza del colore finale. Preserva la salute dei capelli, apprezzabile già nella fase finale dell’acconciatura. Contiene Olio di Argan che garantisce forza, pettinabilità e morbidezza ai capelli colorati.

COLORIMETRIA
Un colore primario si neutralizza utilizzando il suo complementare accoppiato. Se il focolori_pittogramma_2.jpgndo da trattare presenta una tonalità gialla, si utilizza una nuance con riflesso viola (irisè). Se il riflesso da utilizzare appartiene alla gamma degli arancio, si sceglie una nuance con una componente blu (cenere). Se il riflesso appare spento, con una componente fredda e verdastra, si applica una nuance con riflesso rosso (mogano, rosso). Una guida rapida per scegliere tra le nuances Krom, seguendo questa teoria fondamentale, è rappresentata dallo schema riportato di seguito.
IDENTIFICAZIONE NUMERICA
Le nuances sono identificate con il sistema usato a livello internazionale basato su numeri a una, due o tre cifre. La prima cifra indica l’altezza di tono (intensità), in una scala di valori che va da 1 (nero) a 10 (biondo platino). La seconda e la terza cifra, dopo il punto, indicano il riflesso primario e secondario secondo quanto riportato nella tabella seguente: .1= cenere; .2= irisè/violino; .3= dorato; .4=rame; .5=mogano; .6=rosso. La presenza della cifra 0 finale indica un riflesso particolarmente intenso..
MODO D’USO
Agitare bene prima dell’uso. Aprire solo al momento dell’utilizzo e richiudere immediatamente. Una leggera diversità di sfumatura del fluido negli utilizzi successivi non comporta nessuna differenza del risultato finale. Preparare la miscela solo al momento dell’uso. Aggiungere il colore dosato in una ciotola non metallica e l’attivatore adeguato in proporzioni di 1+1.