Codice: EST112T - Crema capelli - Hair cream restructuring -100 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Crema capelli - Hair cream restructuring -100 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Crema capelli  - Hair cream restructuring -100 ml

Emulsione con attivi ad azione ristrutturante, senza risciacquo, ad elevato potere condizionante, laminante e lucidante, ideale per il trattamento dei capelli inariditi e resi secchi a seguito di esposizione a sole, sale, cloro e docce frequenti. Aiuta a richiudere le squame del capello, eliminando l’effetto crespo, dona pettinabilità, scorrevolezza ed apporta un elevato effetto luce, contribuendo a contrastare l’aspetto opaco. Contiene oli emollienti e nutrienti (olio di jojoba e olio di monoi) che mantengono il capello morbido; arricchita con vitamina E, ad azione antiossidante e con filtro solare che apporta protezione contro le radiazioni UV.


PRINCIPI ATTIVI
OLIO DI COCCO La sua composizione lo rende adatto a essere facilmente assorbito dalla cute, lasciandola vellutata; è ideale la pelle secca e sensibile, in quanto agisce contro la disidratazione e gli arrossamenti causati per esempio dal freddo o dall’esposizione al sole. Ottimo emolliente, nutre e idrata pelle e capelli, rendendoli brillanti e soffici.

OLIO DI JOJOBA Olio ricco in tocoferoli, antiossidanti naturali ad elevata azione protettiva; esercita un’intensa azione nutriente, emolliente e rigenerante; contribuisce a ristabilire il normale equilibrio idro-lipidico del capello prevenendone l’impoverimento. Lascia il capello morbido, facile da pettinare e lucente.

OLIO DI MONOI Apporta emollienza e morbidezza. Esercita una importante azione emolliente e nutriente su corpo e capelli, dona luce e protezione, mantiene morbidi i capelli e idrata la pelle, aiuta a prevenire gli effetti di disidratazione causano perdita di elasticità, inaridimento e secchezza

MODO D’USO
Può essere utilizzata sia sui capelli bagnati dopo la detersione, sia sui capelli asciutti, per rivitalizzare l’acconciatura, ridonare luce e facilitare la pettinabilità. Da applicare sia durante, sia dopo l’esposizione solare senza risciacquo.