Codice: R018 - Lacca ECO-GAS 100 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Lacca ECO-GAS 100 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Lacca ECO-GAS 100 ml

Lacca spray, concepita per l’uso professionale, fissa lo stile dell’acconciatura conferendo volume e sostegno naturali. Dona ai capelli volume, lucentezza e idratazione (Pantenolo). Adatta ad ogni tipo di capello, permette di realizzare qualsiasi tipo di acconciatura senza appesantire. Asciuga rapidamente ed è facilmente asportabile con pochi colpi di spazzola. Non lascia residui.

100ml


CARATTERISTICHE: Pantenolo La vitamina B5 è importantissima per i capelli in quanto è responsabile in modo diretto della loro salute. Una carenza di questa vitamina è subito evidente, perchè i capelli tendono a opacizzarsi, a perdere la lucentezza e progressivamente la vitalità. Il pantenolo è una provitamina della vitamina B5, chiamata anche acido pantotenico, la cui efficacia si esprime in particolare sui capelli. Contribuisce alla salute dei capelli con la sua spiccata azione idratante prevenendo disidratazione e fragilità e li rinforza aiutando a prevenire le doppie punte e a ridurre la fragilità del capello. Le sue proprietà emollienti fungono da supporto per la messa in piega. MODO D’USO: Agitare il contenuto della bombola quindi vaporizzare da una distanza di 20-30 cm circa.