Codice: R012AL - Modeling past - Pasta modellante con sali minerali

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Modeling past - Pasta modellante con sali minerali


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Modeling past - Pasta modellante con sali minerali

Vaso in alluminio
Pasta modellante indicata per creare effetti secondo l’attuale moda giovanile. Altamente di tendenza, sottolinea e accentua i particolari, delle acconciature complesse, che richiedono giochi di risalto. Crea stile nei capelli e conferisce luce naturale. Ricca in fasi emollienti e cerose (synthetic beeswax) non secca la fibra capillare, ma bensì, favorisce il mantenimento della quota idrica fisiologica. Non lascia residui e si elimina facilmente con il risciacquo. Contiene anche cera d’api che assicura all’acconciatura l’effetto opaco e una buona tenuta dello styling nel tempo.


ATTIVI IMPIEGATI: ACQUA DEL MAR TIRRENO Acqua riconosciuta come apportatrice dei benefici oligoelementi presenti in natura e per la sua azione vitalizzante ,antibatterica e purificante è da sempre impiegata nei più efficaci trattamenti di idroterapia. I Sali minerali e gli Oligoelementi disseteranno, rimineralizzeranno e rigenereranno i capelli in tutta la loro lunghezza con azione addolcente . CERA D’API (CERA ALBA) Sostanza solida, prodotta dalle api. L’ape secerne la cera per la costruzione del favo, la caratteristica celletta dove la regina depone le uova. La Cera d’api grezza viene poi purificata e sbiancata per dare origine alla cera bianca, o cera alba, utilizzata in campo cosmetico e farmaceutico per le sue proprietà nutrienti. Le proprietà cosmetiche della Cera d’api sono note da millenni. In ambito cosmetico e farmaceutico è ampiamente utilizzata per le sue proprietà emollienti . OLIO DI RISO Oltre che per le sue proprietà idratanti, emollienti e nutrienti, l’olio di riso è noto per il suo contenuto in ?-Orizanolo, filtro UV naturale che svolge azione protettiva contro le radiazioni solari proteggendo il capello, nonché il colore, dagli effetti dannosi delle stesse. Contiene inoltre alte percentuali di fitosteroli e di Vitamina E, che gli conferiscono ulteriori proprietà protettive. MODO D’USO: Il prodotto può essere usato su capelli bagnati o asciutti. Massaggiare una piccola quantità di pomata nelle mani, lavorarla e distribuirla su tutti i capelli o solo su alcune ciocche.

Volume 100 ml