Codice: R011OLD - Pasta all’Argilla effetto opaco

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Pasta all’Argilla effetto opaco

Solo con noi puoi ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Pasta all’Argilla effetto opaco

Crema modellante d effetto opaco, con argilla bianca, creata per acconciature corte e moderne. Ideale, come strumento di base, per creare effetti di rilievo a lunga durata. Può essere utilizzato sia sui capelli bagnati, sia sul capello asciutto per modellare le singole ciocche. Contiene anche fasi grasse e cera sintetica (synthetic beeswax) che intensificano l’azione fissativa mantenendo la giusta idratazione dello stelo. Prodotto indicato anche per capelli con tendenza a surgrassarsi facilmente. Modo d’uso: Applicare sui capelli umidi o asciutti e modellare le ciocche con le mani.


ATTIVI IMPIEGATI: ACQUA DEL MAR TIRRENO Acqua riconosciuta come apportatrice dei benefici oligoelementi presenti in natura e per la sua azione vitalizzante ,antibatterica e purificante è da sempre impiegata nei più efficaci trattamenti di idroterapia. I Sali minerali e gli Oligoelementi disseteranno, rimineralizzeranno e rigenereranno i capelli in tutta la loro lunghezza con azione addolcente . CAOLINO (ARGILLA BIANCA) Il caolino è un’argilla naturale che si presenta nella forma di una polvere bianca impalpabile, tipo farina. E’ il tipo di argilla derivata dalla decomposizione di rocce granitiche e scientificamente viene chiamata caolinite. Il Caolino come molte argille contiene molti minerali ,come ferro, mercurio, piombo, rame, argento, oro e stagno. E’ una delle argille più indicate per esfoliare dolcemente l’epidermide e svolgere azione assorbente e drenante del sebo. Già lavata dai ruscelli e dalle acque piovane, viene poi ulteriormente purificata da sofisticati procedimenti tecnologici. Addizionata a creme o a ingredienti nutritivi, non si limita a svolgere il ruolo di “carta assorbente” nei confronti del sebo,, ma stimola anche l’attività dei fibroblasti, le cellule del derma deputate alla formazione di collagene ed elastina e svolge azione antinfiammatoria. OLIO DI RISO Oltre che per le sue proprietà idratanti, emollienti e nutrienti, l’olio di riso è noto per il suo contenuto in ?-Orizanolo, filtro UV naturale che svolge azione protettiva contro le radiazioni solari proteggendo il capello, nonché il colore, dagli effetti dannosi delle stesse. Contiene inoltre alte percentuali di fitosteroli e di Vitamina E, che gli conferiscono ulteriori proprietà protettive. MODO D’USO: Applicare sui capelli umidi o asciutti e modellare le ciocche con le mani.