Codice: R003 - Modellante effetto naturale

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Modellante effetto naturale

Solo con noi puoi ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Modellante effetto naturale

Fluido ad effetto condizionante, sostantivante e modellante ad effetto naturale ed elastico. Assicura tenuta e durata all’acconciatura, senza conseguenze di polvere bianca e di secchezza sul capello. Il mix formulativo costituito da una resina fissativa associata ad un polimero condizionante crea un fissaggio naturale senza impedire la traspirazione del capello e favorisce il restyling dell’acconciatura. Il polimero, che conferisce anche oleosità e viscosità al prodotto, si traduce sul capello in un film trasparente elasticizzante, che protegge dalle asciugature e dagli agenti esterni dannosi. Ristabilisce l’equilibrio proteico all’interno del fusto (collagene e proteine di soia) rendendo il capello protetto e rinforzato.


CARATTERISTICHE: SISTEMA FISSANTE TRASPIRANTE + VOLUME E PROTEZIONE (No Flaky Effect) L’abbinamento tra polimeri condizionanti e resine fissative, permette di ottenere un fissaggio elastico e naturale, che assicura tenuta all’acconciatura e ne prolunga la durata. Il film trasparente e protettivo che riveste il capello in tutta la sua lunghezza risulta talmente elastico da permettere al capello di respirare (Anti Flaky Effect Factor), inoltre protegge da effetti dannosi come vento e asciugature aggressive. Le proteine di soia e il collagene gli conferiscono ottime proprietà volumizzanti, ristrutturati e sostantivanti. EFFETTO CONDIZIONANTE Grazie alla presenza di polimeri cationici e delle proteine di soia, il prodotto svolge un’efficacie azione antistatica e condizionante con il risultato di una capigliatura lucente e morbida. SISTEMA RIATTIVANTE (Azione di Restyling) Il mix fissativo consente di correggere o ritoccare a piacere un’acconciatura precedentemente modellata; è sufficiente inumidire leggermente i capelli e pettinarli secondo il nuovo styling desiderato, senza dover applicare nuovamente il prodotto. Questa tecnica è resa possibile, in quanto l’Agente Fissante, a contatto con l’acqua, si riattiva e rende disponibile nuovamente il fissaggio. Di conseguenza, il sistema risulta vincente, anche, nei confronti dell’umidità normalmente presente nell’atmosfera; l’acconciatura realizzata con un sistema di fissaggio tradizionale, ne risente e perde sostegno e stile, mentre quella trattata con questo nuovo sistema si rigenera mantenendo lo stile originale. MODO D’USO: Il prodotto può essere applicato sia a capello asciutto che umido. A capello umido crea volume e stile. A capello asciutto definisce od accentua lo stile dell’acconciatura. Una quantità maggiore di prodotto, asciugata successivamente a phon permette di creare l’effetto spettinato. Ottimo per elasticizzare onde e riccioli.