Codice: R004A - Creative glam gel - 200 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Creative glam gel - 200 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Creative glam gel - 200 ml

Gel perlescente ad elevato effetto luce, ideale per fissare le acconciature libere e innovative. I micromovimenti della resina rispettano la libertà e la naturalezza dello stile. Ideale per personalizzare i dettagli delle acconciature che richiedono un fissaggio particolare, permette di creare lo stile nei capelli, coniugando una tenuta ottimale con un’applicabilità estremamente versatile e creativa.


CARATTERISTICHE: AZIONE FISSANTE L’azione fissante è garantita dalla presenza di un polimero filmo-geno, opportunamente dosato al fine di ottenere un effetto styling di moderata azione o forte ad effetto plasticizzante. Non produce polvere bianca e si elimina facilmente con la spazzola o il lavaggio. AZIONE PROTETTIVA La formazione di un film sul capello è responsabile anche di un azione protettiva nei confronti di agenti esterni, che possono influire negativamente sul capello. È inoltre arricchito con estratto di Tè verde ad azione antiossidante e filtro solare protettivo contro le radiazioni UV. AZIONE IDRATANTE Contiene estratto di Albicocca ad azione emolliente e idratante. MODO D’USO: Applicare su capello bagnato, modellare ed asciugare impartendo ai capelli la forma desiderata; a capello asciutto, permette di ottenere un effetto bagnato naturale.