Codice: R015 - Mousse forte professionale - 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Mousse forte professionale - 250 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Mousse forte professionale - 250 ml

Mousse condizionante a fissaggio forte, morbida e compatta per una tenuta di lunga durata, permette di ottenere ottimi risultati per qualsiasi tipo di acconciatura. Il Pantenolo in essa contenuta fortifica il capello rendendolo vitale e lucente, e la sua azione idratante previene disidratazione e fragilità. La formula contiene anche Olio di Cotone ed Elastina Idrolizzata, che donano elasticità e nutrizione.


PANTENOLO - La vitamina B5 è importantissima per i capelli, nella misura in cui è responsabile in modo diretto della loro salute. Una carenza di questa vitamina è subito evidente, perchè i capelli tendono a opacizzarsi, a perdere lucentezza e, progressivamente, la vitalità. il pantenolo è una provitamina della vitamina B5, chiamata anche acido pantotenico, la cui efficacia si esprime in particolare sui capelli. il pantenolo contribuisce alla salute dei capelli con la sua spiccata azione idratante prevenendo disidratazione e fragilità e li rinforza aiutando a prevenire le doppie punte e a ridurre la fragilità del capello. Le sue proprietà emollienti fungono da supporto per la messa in piega.

MODO D’USO:

Applicare sui capelli umidi la quantità necessaria di mousse. Distribuire in modo uniforme e modellare i capelli massaggiandoli con le mani.