Codice: D001N - Shampoo lisciante - 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Shampoo lisciante - 250 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Shampoo lisciante - 250 ml

Shampoo perlato, caratterizzato da una schiuma morbida e molto scorrevole; esercita sul capello azione condizionante/laminante per azione di polimeri quaternari condizionanti e siliconi filmogeni ad elevato effetto luce. Idrata la fibra capillare e apporta distensione e ridefinizione al capello grazie al mix di principi attivi specifici.


ATTIVI IMPIEGATI: RELAXING COMPLEX (Polimeri cationici, siliconi condizionanti e proteine del grano) ad effetto condizionante e di controllo del volume. Svolge una efficace azione condizionante e districante, nonchè protettiva attraverso la chiusura delle squame e la formazione di un film protettivo che rende il capello scorrevole al pettine e gli conferisce e morbidezza. La sinergia di azione di questi attivi permette la riduzione del volume dovuto al capello indisciplinato, la distensione della fibra capillare per un effetto liscio perfetto. ATTIVI AD EFFETTO LUCE SILICONI CONDIZIONANTI Siliconi specifici intensificano la luminosità del capello. ATTIVI AD EFFETTO EMOLLIENTE E NUTRIENTE OLIO DI MANDORLE DOLCI LATTE DI COTONE L’olio di mandorle esercita azione emolliente e idratante, assicura nutrizione al capello e lo protegge dai processi di inaridimento (fattori ambientali, asciugature,...) che causano perdita di luminosità. Il latte di cotone esercita sul capello un buon effetto nutriente e protettivo. MODO D’USO: Applicare a capello umido. Lasciare in posa 2 min. Pettinare e risciacquare con abbondante acqua.