Codice: D005NO - Smoothing Control Mask 250 ml nero

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Smoothing Control Mask 250 ml nero


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Smoothing Control Mask 250 ml nero

Trattamento tecnico acidificante, in emulsione, facilita l’effetto liscio con la massima praticità. E’ indicato per mantenere il liscio sui capelli lisci o per facilitare acconciature lisce su capelli ricci. Svolge azione condizionante e anticrespo, apportando disciplina al capello e facilitando la tecnica d’asciugatura. I capelli risultano morbidi e lucenti, meno sensibili all’azione dell’umidità atmosferica; questo consente una maggiore durata e compostezza al capello liscio.


PRINCIPI ATTIVI: LINUM USITATISSIMUM SEED OIL Grazie alla sua elevata affinità con il capello, esercita una azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata. OLIO DI OLIVA (OLEA EUROPEA OIL) Olio ricco in frazioni insaponificabili, ed in particolare in Phytosqualene, esercita un’intensa azione nutriente, emolliente e rigenerante; contribuisce a ristabilire il normale equilibrio idro-lipidico del capello prevenendone l’impoverimento. Lascia il capello morbido, facile da pettinare e lucente. PROTEINE SETA SILICONIZZATE Principio attivo estremamente innovativo costituito da una parte proteica ristrutturante derivata dalla Seta ancorata ad una parte siliconica protettiva termoattiva. La parte proteica funziona da ristrutturante andando a ”riparare” la parte del capello eventualmente danneggiata. La catena siliconica, a cui la proteina è legata, si attiva per effetto del calore (durante l’asciugatura), polimerizza liberando acqua e forma un vero e proprio film protettivo che avvolge il capello e crea un effetto barriera che: - protegge il capello dall’asciugatura - svolge azione ammorbidente e disciplinante - ristruttura e previene la formazione delle doppie punte - svolge azione lucidante MODO D’USO: Applicare sul capello bagnato dopo la detersione; pettinare sulle lunghezze e lasciare in posa 15-20 minuti; è possibile intensificarne l’azione applicando calore (lampada,…); risciacquare con abbondante acqua tiepida poi procedere alla piega liscia.