Codice: D005 - Maschera lisciante - 290 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Maschera lisciante - 290 ml

Solo con noi pui ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Maschera lisciante - 290 ml

Trattamento tecnico acidificante, in emulsione, facilita l’effetto liscio con la massima praticità. E’ indicato per mantenere il liscio sui capelli lisci o per facilitare acconciature lisce su capelli ricci. Svolge azione condizionante e anticrespo, apportando disciplina al capello e facilitando la tecnica d’asciugatura. I capelli risultano morbidi e lucenti, meno sensibili all’azione dell’umidità atmosferica; questo consente una maggiore durata e compostezza al capello liscio.


PRINCIPI ATTIVI: LINUM USITATISSIMUM SEED OIL Grazie alla sua elevata affinità con il capello, esercita una azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata. OLIO DI OLIVA (OLEA EUROPEA OIL) Olio ricco in frazioni insaponificabili, ed in particolare in Phytosqualene, esercita un’intensa azione nutriente, emolliente e rigenerante; contribuisce a ristabilire il normale equilibrio idro-lipidico del capello prevenendone l’impoverimento. Lascia il capello morbido, facile da pettinare e lucente. PROTEINE SETA SILICONIZZATE Principio attivo estremamente innovativo costituito da una parte proteica ristrutturante derivata dalla Seta ancorata ad una parte siliconica protettiva termoattiva. La parte proteica funziona da ristrutturante andando a ”riparare” la parte del capello eventualmente danneggiata. La catena siliconica, a cui la proteina è legata, si attiva per effetto del calore (durante l’asciugatura), polimerizza liberando acqua e forma un vero e proprio film protettivo che avvolge il capello e crea un effetto barriera che: - protegge il capello dall’asciugatura - svolge azione ammorbidente e disciplinante - ristruttura e previene la formazione delle doppie punte - svolge azione lucidante MODO D’USO: Applicare sul capello bagnato dopo la detersione; pettinare sulle lunghezze e lasciare in posa 15-20 minuti; è possibile intensificarne l’azione applicando calore (lampada,…); risciacquare con abbondante acqua tiepida poi procedere alla piega liscia.