Codice: E003RX3 - Conditioner zero gravity - 250 - 1000 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Conditioner zero gravity - 250 - 1000 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Conditioner zero gravity - 250 - 1000 ml

Balsamo fluido ad azione condizionante delicata, arricchito in principi attivi corporizzanti e idratanti, è ideale per un uso frequente e per tutti i tipi di capelli; contiene proteine della seta, provitamina B5 ed estratto di lievito di birra.


CARATTERISTICHE: Balsamo fluido estremamente comodo all’uso, svolge azione condizionante per un capello subito lucente, scorrevole e leggero esercita un immediata azione districante, dona scorrevolezza al capello e lo lascia leggero e voluminoso. Apporta al capello pettinabilità e morbidezza, lo rende luminoso e gli conferisce un piacevole effetto seta. Elimina l’effetto statico e contribuisce a ridisciplinare il capello. È un prodotto ideale per tutti i tipi di capelli e per un uso frequente. Ideale anche da lavatesta. PRINCIPI ATTIVI: PROTEINE DELLA SETA Il baco da seta (bombix mori) possiede una particolare ghiandola in cui è prodotto il filo di seta che il baco usa per avvolgersi nel famoso bozzolo. Chimicamente la seta è costituita principalmente da due proteine: presenta un asse principale di FIBROINA rivestito da una guaina di SERICINA. Queste due proteine (fibroina e sericina) hanno importanti azioni cosmetiche; in particolare sul capello apportano non solo idratazione e protezione, ma soprattutto favoriscono una azione rinforzante e corporizzante sul fusto del capello formando uno strato protettivo senza peraltro nessun effetto di accumulo. Donano inoltre lucentezza e levigatezza. PROVITAMINA B5 Esercita azione idratante sui capelli, li rinforza aiutando a prevenire le doppie punte e a ridurre la fragilità del capello. ESTRATTO DI LIEVITO DI BIRRA (saccharomyces cerevisiae) Ricco in vitamine, esercita sul capello una buona azione nutriente e protettiva; contiene vitamina B1, B2, B6, B12, acido folico (vitamina B9), acido pantotenico (vitamina B5), vitamina PP. MODO D’USO: Applicare sulle lunghezze umide. Lasciare in posa 4-5 min. Pettinare e risciacquare con abbondante acqua tiepida.