Codice: M002 - Equilibrium Bi-power lotion 100 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Equilibrium Bi-power lotion 100 ml

Solo con noi pui ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Equilibrium Bi-power lotion 100 ml

Lozione idroalcoholica bivalente purificante può essere utilizzata per problemi di forfora (Zinco Piritione e piroctone olamine) e per contrastare il problema dei capelli grassi (Biozolfo e capryloyl glycina). Ricca in estratti di erbe dalle proprietà specifiche svolge azione igienizzante, purificante, rinfrescante, lenitiva e rinforzante.


CARATTERISTICHE: L’attività specifica curativa per contrastare problemi di forfora è dovuta alla presenza dello Zinco Piritione e al Piroctone Olamine ad azione antimicotica in grado di combattere in maniera evidente la formazione della forfora stessa. La sua efficacia sul capello grasso è dovuta alla presenza di Biozolfo che esercita un’azione specifica seboregolatrice e alla Capryloyl Glycina, derivato amminoacidico specifico con elevate proprietà purificanti, protettive e sebonormalizzanti: - riduce il livello di sebo - riduce l’irritazione - contribuisce a ristabilire il normale pH fisiologico. Contiene a-idrossiacidi che, grazie alla loro azione levigante, facilitano la rimozione di sebo in eccesso e delle scaglie di forfora. Il prodotto esercita inoltre azione igienizzante e rinfrescante e balsamica grazie alla presenza di Tea Tree Oil, Mentolo, olio essenziale di Menta, olio essenziale di Lavanda ed Eucaliptolo. Arricchita con a-bisabololo ad azione lenitiva e disarrossante apporta sollievo contro il prurito causato da forfora e grasso presenti sulla cute e lenisce gli arrossamenti cutanei. Contiene i seguenti estratti di erbe dalle proprietà specifiche: - Bardana: ha proprietà dermopurificanti, astringenti, antisettiche e sebostatiche. - Ortica: ha proprietà sebostatiche, antiforfora, depurative e stimolanti. - Limone: ad azione astringente purificante - Pompelmo: ad azione astringente purificante MODO D’USO: Applicare dopo lo shampoo direttamente sulla cute e massaggiare per favorire l’assorbimento. Non risciacquare. CICLO DI TRATTAMENTO CONSIGLIATO: fase d’urto: 1-2 applicazioni a settimana per 20-30 gg. Ripetere il trattamento quando necessario.