Codice: N001BN - N001M - Calming oil shampoo 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Calming oil shampoo 250 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Calming oil shampoo 250 ml

Ricco in principi attivi lenitivi e dermocalmanti contiene Cocoil Imidazolina, il cui basso indice di irritazione e la cui elevata azione protettiva sono dovuti alla struttura chimica dell’imidazolina che è in grado di creare una sorta di cuscinetto protettivo sia a livello dermico che sul capello. La combinazione della base delicata con il mix di principi attivi specifici dermolenitivi, rende il prodotto ideale per la detersione dei capelli dopo trattamenti chimici che possono irritare la cute e/o per cute sensibile in generale; ottimo anche come uso frequente delicato.


CARATTERISTICHE: Olio shampoo a pH fisiologico, formulato con agenti detergenti derivati dall’olio di cocco, estremamente delicati, non aggressivi e con un bassissimo impatto sulla cute: PRINCIPI ATTIVI: ESTRATTO DI CALENDULA ad azione lenitiva ed emolliente; ESTRATTO DI LICHENE ISLANDICO Ad azione emolliente, dermopurificante e ricco in mucillagini ad azione lenitiva; GLICERINA E NMF2 (fattore idratante già naturalmente presente sulla pelle); Principi attivi ad elevata azione idratante. ALLANTOINA E ALFA-BISABOLOLO: Principi attivi specifici ad azione disarrossante e dermolenitiva. MODO D’USO: Applicare sui capelli bagnati, emulsionare delicatamente fino a creare una schiuma morbida e compatta, massaggiare sulla cute e lasciare agire 1-2 minuti; quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.