Codice: B008A - You can strong fluid perfect curly 150 ml - 150 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: You can strong fluid perfect curly 150 ml - 150 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

You can strong fluid perfect curly 150 ml - 150 ml

Fluido ricci perfetti.
Formulato con tecnologia all’avanguardia, sfrutta l’effetto sinergico di agenti di bellezza anticrespo con particolari resine ad elevato effetto elastico, il cui effetto combinato apporta elasticità e compattezza al ricciolo e ne prolungano il vigore nel tempo. Svolge azione sostantivante ed elasticizzante, creando volume naturale, elimina l’effetto crespo e conferisce luce e setosità al capello. Il ricciolo acquista corpo, struttura apparendo voluminoso, definito ed estremamente elastico.

Crea ricci perfetti: consente di definire le singole ciocche e mantenere compatto e in forma il ricciolo.
Risalta l’ondulazione: dona volume e condizionamento permettendo di intensificare l’effetto riccio anche su capelli ondulati.
Effetto molla: crea un ricciolo estremamente elastico, con effetto molla; apporta tenuta naturale e duratura nel tempo e senza conseguenze di fenomeni di appesantimento.
Effetto luce: dona elevata luminosità. Apporta al capello emollienza e scorrevolezza per un risultato estremamente naturale ed elastico. Arricchito con Olio di Jojoba e Olio di Girasole, che donano nutrimento ed emollienza.


PRINCIPI ATTIVI
Olio di jojoba: Olio ricco in tocoferoli, antiossidanti naturali ad elevata azione protettiva; esercita un’intensa azione nutriente, emolliente e rigenerante; contribuisce a ristabilire il normale equilibrio idro-lipidico del capello prevenendone l’impoverimento. Lascia il capello morbido, facile da pettinare e lucente.
Olio di girasole: è l’olio estratto dai semi del girasole (Helianthus annuus L.) e da cultivar o varietà mutanti sviluppate appositamente per modificarne la composizione in acidi grassi. L’olio di semi di girasole contiene trigliceridi, con un elevato contenuto di acido linoleico. In cosmetica l’olio di girasoli si comporta come emolliente, ammorbidendo e lisciando la pelle.
Estratto di mirtillo: Il loro colore si deve alla presenza di antociani, pigmenti antiossidanti che svolgono azione protettiva. Le bacche dei mirtilli sono abbondantemente ricche di tannini, che rappresentano circa il 7% del peso secco, e i flavonoidi, anch’essi responsabili di elevate proprietà protettive antiossidanti e antiradicaliche. I mirtilli sono inoltre ricchi di zuccheri, nonché vitamine dei gruppi A, C e B. L’acqua ottenuta, ricca nei principi attivi descritti ne concentra le proprietà nutrienti, rigeneranti e anti-age.

MODO D’USO
Può essere utilizzato sia a capello bagnato, sia a capello asciutto; massaggiare tra le mani una quantità idonea di prodotto distribuendolo sulla capigliatura dalle radici alle punte.