Codice: P001 - Anti-pollution shampoo - 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Anti-pollution shampoo - 250 ml

Solo con noi pui ottenere questo prodotto personalizzato effettuando un ordine di minimo 12 pezzi!


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Anti-pollution shampoo - 250 ml

Shampoo benessere detossinante Trattamento benessere come in una SPA Shampoo da utilizzare come primo lavaggio dopo l’applicazione dell’impacco argilloso, formulato con tensioattivi delicati, a pH fisiologico, ideale per la detersione di tutti i tipi di capelli; rispetta il normale equilibrio idrolipidico del capello; ha effetto condizionante sullo stelo, che risulta morbido, facilmente pettinabile e lucente. Contiene estratti di Alghe (chlorella e fucus), olio essenziale di Menta, Tea Tree Oil (olio essenziale di Melaleuca Alternifolia igienizzante e purificante, ad azione igienizzante sulla cute), Timo (olio essenziale ad azione purificante, deodorante, igienizzante e rinfrescante), Pantenolo (ad azione nutriente e rinforzante).


PRINCIPI ATTIVI
Tea Tree Oil: Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia, noto per le sue proprietà igienizzanti, purificanti e batteriostatiche, esercita azione igienizzante sulla cute;

Timo: Olio essenziale che esercita azione purificante, deodorante, igienizzante e rinfrescante.

Pantenolo: La vitamina B5 è importantissima per i capelli, nella misura in cui è responsabile in modo diretto della loro salute. Una carenza di questa vitamina è subito evidente, perchè i capelli tendono a opacizzarsi, a perdere lucentezza e, progressivamente, la vitalità. Il pantenolo è una provitamina della vitamina B5, chiamata anche acido pantotenico, la cui efficacia si esprime in particolare sui capelli.
Il pantenolo contribuisce alla salute dei capelli con la sua spiccata azione idratante prevenendo disidratazione e fragilità e li rinforza aiutando a prevenire le doppie punte e a ridurre la fragilità del capello.

Alga clorella: La Clorella, o alga clorella, è una microalga unicellulare che vive nelle acque dolci. E’ considerata un’alga utile per disintossicare l’organismo dato che favorisce l’espulsione delle scorie e contrasta l’accumulo di metalli pesanti.

Fucus: Il Fucus vesiculosus (o quercia marina), è un’alga che vive sulle rocce e sulle coste più fredde dell’Atlantico e del Mediterraneo. Può essere alto fino a un metro, con una base piatta divisa in lobi a uncino che fissano la pianta alle rocce o ad altri sostegni, e fronde verde oliva o brune; delle vescichette ellittiche piene d’aria fanno galleggiare la pianta. Tra i componenti dell’alga, si trovano: acido alginico, ascorbico, arachidonico, laurico, miristico, oleico e stearico; fucoidano; laminarina; luteina; clorofilla; mucillagini; proteine; sodio; vitamine: niacina, riboflavina, tiamina, vitamina C; minerali: alluminio, arsenico, bromo, calcio, zinco, cromo, cobalto, fosforo, ferro, mercurio, magnesio, piombo, potassio, selenio, silicio, iodio.

MODO D’USO
Inumidire i capelli ed il cuoio capelluto. Applicare circa 5/10ml di prodotto e massaggiare emulsionando. Risciacquare. Ripetere un’altra applicazione e lasciare in posa 2/3 minuti. Risciacquare con abbondante acqua tiepida.