Codice: T014BN - Blonde hair shampoo 250 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Blonde hair shampoo 250 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Blonde hair shampoo 250 ml

Shampoo tecnico-cosmetico, studiato per illuminare i capelli, naturali o colorati, su tonalità dal biondo oro al castano chiaro. La sua colorazione caratteristica tonalizza i capelli biondi e i riflessi oro intensificando e ravvivando il biondo. Apporta morbidezza e scorrevolezza alla capigliatura. L’eliogenolo, l’olio di girasole, e il miele, grazie alle loro proprietà antiossidanti, preservano la brillantezza del colore e proteggono il capello dagli effetti dannosi dei radicali liberi.


PRINCIPI ATTIVI
ELIOGENOLO
Principio attivo concentrato estratto dal girasole, ha spiccate proprietà antiossidanti; Apporta inoltre una elevata lucentezza.

OLIO DI GIRASOLE
L’olio di girasole è ricco in polifenoli e sostanze antiossidanti, dalle elevate proprietà protettive. La sua elevata azione antiossidante, dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

MIELE
Composto principalmente da fruttosio, glucosio, acqua, sali minerali e enzimi il miele è un alleato prezioso per la bellezza dei capelli. Svolge azione idratante, nutriente e volumizzante, nonché antiossidante-protettiva.

MODO D’USO
Applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli umidi e massaggiare emulsionando. Lasciare in posa dai 5 ai 10 minuti a seconda del tipo di capello e dell’intensità del riflesso da eliminare. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Come mantenimento il prodotto deve essere usato almeno 1 volta ogni 10 giorni.