Codice: B009A - Anti-Frizz Mask Perfect Curly - 200 ml

Personalizza con il tuo logo il prodotto: Anti-Frizz Mask Perfect Curly - 200 ml


Scopri in anteprima come sarebbe questo prodotto con il tuo logo. Carica immagine (formato immagine gif, jpg, png - dimensione massima 3 MB)

Anti-Frizz Mask Perfect Curly - 200 ml

Maschera anticrespo ricci perfetti
Ideale anche per capelli crespi e secchi
Emulsione morbida e scorrevole ad azione elasticizzante, condizionante e anticrespo. I capelli risultato morbidi e lucenti e i riccioli luminosi e definiti. Gli attivi completano l’azione elasticizzante e contribuiscono al suo mantenimento nel tempo.


PRINCIPI ATTIVI


ESTRATTO DI ORCHIDEA - principio attivo naturale ad effetto idratante ed emolliente.
OLIO DI ABISSINIA - olio estratto dai semi di un arbusto di origini africane, oggi molto diffuso anche in sud-America; facilmente assorbibile, questo olio è particolarmente efficacie su capelli secchi e aridi, aumenta sensibilmente la tonicità cutanea e l’idratazione e svolge preziosa azione nutriente.
POLYQUATERNIUM-10 E PROTEINE DELLA SOIA QUATERNIZZATE - svolgono una efficacie azione condizionante e districante, nonchè protettiva attraverso la chiusura delle squame e la formazione di un film protettivo che rende il capello scorrevole al pettine e gli conferisce elasticità e morbidezza. La sinergia d’azione di questi principi attivi permette di ottenere riccioli ben definiti, elastici e lucenti.

MODO D’USO


Applicare sulle lunghezze umide. Lasciare in posa 4-5 min. Pettinare e risciacquare con abbondante acqua.